COLLEGAMENTI

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 22 Novembre, 2016 @ 9:07 am

Detto altrimenti: chi fa i collegamenti, ha vinto!                    (post 2546)

Me lo diceva sempre un mio vecchio vecchio capo, Bruno Kessler  … (Kessler, chi era costui? Non specifico chi sia stato perchè questo è “Trento” blog, non altro.

  • bruno_kesslerStampa: L’Adige del 7 novembre scorso, articolo a firma di Michele Andreaus … “… se Kessler si fosse comportato come alcuni dei nostri (attuali, n.d.r.) politici, questi non sarebbero cresciuti, sarebbero stati soppressi in culla”.
  • Due quotidiani locali del 21 c.m.. Un potenziale politico lancia ad entrambi un identico messaggio: “Io opero come assessore. La politica ha bisogno di rinnovamento reale”. Un quotidiano riporta solo la prima frase, con poco risalto. L’altro tutte e due con grande risalto e foto.

Dice … ma i collegamenti del titolo, dove sono? Be’ innanzi tutto nell’avere “collegato” la disponibilità a far crescere i propri successori politici con il fatto di informare o meno sulla possibile successione. Poi … poi ve ne sono ben altri collegamenti da fare ma non voglio privare le mie lettrici ed i miei lettori della suspence di scovarli loro stessi!

Buoni collegamenti a tutte e a tutti!