PROSSIMI EVENTI

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 26 dicembre, 2017 @ 11:27 am

Avviso: stiamo cercando tricicli e biciclettine per bimbi che non ne hanno. Grazie di cuore da parte loro se ci date una mano … (miei rif.: 335 5487516 – riccardo.lucatti@hotmail.it)

Detto altrimenti: le scadenze delle iniziative degli amici dei nostri Circoli   Musical-Cultural-Sportivi  (post 2984 del 26 dic. 2017)

(non vi fermate a questo post, leggete i post più recenti, qui sotto, dai …)

Mercoledì 18 aprile ore 17,15, per tutti (con prenotazione Milena Bassoli 0461 889540 milena.bassoli@biblio.infotn.it – Brunella Brunelli, 0461 889574 brunella_brunelli@comune.trento.it)  Biblioteca Comunale di Trento, Sala forzieri Via Roma, secondo piano, “Oltre le parole”, quattro incontri sull’illustrazione nel libro antico e nei documenti d’archivio: (quarto ed ultimo evento) “Il mio capolettera”, laboratorio.

Giovedì 19 aprile ore 17,00, per tutti, Associazione Rosmini di Via Dordi,  “I promessi sposi – Le parole di Alessandro Manzoni e le foto di Enrico Fuochi – Con le voci di Ester D’Amato, Alfonso Masi e Bruno Vanzo.

Venerdì 20 aprile ore 16,00, per tutti, RSA Cadine: Cristina Endrizzi, Giovanna Laudadio e Sergio Runcher in concerto.

20-22 aprile, Arco di Trento, per tutti, “Adventure awards days”, Festival dell’Avventura outdoors. https://www.adventureawards.it/eventi-2018/ co-organizzato da Giovanni e Carla Toldo.

20-22 aprile, inaugurazione venerdì 20 ad  ore 20,30, per tutti, Foyer del Teatro Don Bosco a Pergine Valsugana: “Bici Film Festival” organizzata dal Circolo del Cinema “Effetto Notte” organizzato da Giuseppe Zito. Filmati di Stefano Castinoni, Alessandro De Bertolini, Roberto Della Maria; i film sulla fuga in occidente in bici di una famiglia bulgara; il dramma ambientale di una città consumata dalle auto; etc..

Lunedì, 23 aprile, per tutti (a pedali), Riva del Garda: pedalata cicloculturale “assistita! da Fiab Trento. Info su www.lagodigardasostenibile.it

Martedì 24 aprile ore 10,00, Biblioteca Comunale di Trento sala multilingue a piano terra: “Nuvole” di Aristofane, commedia con la quale egli ha dato una spinta verso la condanna a morte di Socrate.

Mercoledì 25 aprile, per i Soci Fiab Trento: “Resistere, pedalare, resistere” – info sul sito Fiab

Giovedì 26 aprile ore 17,30, per tutti, Sala Falconetto di Palazzo Geremia, “Farà giorno – Gli ultimi giorni di un partigiano”- Con le voci di Ester D’Amato, Mimmo Iannelli, Alfonso Masi e la fisarmonica di Luciano Maino.

Sabato 28 aprile ore 20,30, per tutti, Palestra Polo Scolastico di Vezzano: presentazione del libro “Da Pedagaza a Vallelaghi – Memorie fotografiche delle 11 frazioni” a cura dell’autore, Assessore Verena Depaoli.

Sabato 28 aprile per i Soci Fiab: Fiab nel Burgraviato, info sul sito Fiab”.

Domenica 29 aprile, per i Soci Fiab, Viulla Lagarina- La via della seta, info sul sito Fiab.

Mercoledì 2 maggio ore 15,00, per tutti, Circolo pensionati S. Antonio, Cristina Endrizzi, Giovanna Laudadio e Sergio Runcher in concerto.

Giovedì 3 maggio ore …, Ala di Trento, “I 55 giorni di Aldo Moro visti dal Trentino” di e con Luigi Sardi, con la partecipazione di un figlio dello statista.

Venerdì 4 maggio ore 20,30, per tutti, Chiesa S. Pantaleone a Terlago: Concerto della Corale S. Elena di Cadine diretta dalla M.a Antonella Dalbosco, con letture di Antonia Dalpiaz.

Sabato 5 maggio, per tutti, Famiglie in bici: Al Museo dell’Aeronautica Caproni, “A scuol di volo”. Info sul sito Fiab.

Domenica 6 maggio, per i Soci Fiab: a Borghetto per il tradizionale incontro con gli amici di Valpolicella, info sul sito Fiab.

Lunedì 7 maggio ore 20,30, per gli Accademici delle Muse: Genio & Co, Cantautori Emiliani; Riccardo Lucatti “Foto con storie”.

Domenica 20 maggio ore 18,00, per tutti, Covelo, Salone Palazzo Perotti-Toriello, “Lo stil moderno nel barocco strumentale – Concerto per violino e organo: Luca Martini,  violino – Saulo Maestranzi,  organo.

Domenica 27 maggio ore 18,00, per tutti, Covelo, Salone Palazzo Perotti-Toriello, “Sulle ali dell’arpa – In viaggio dalla Senna alla Moldava”, Concerto di Anna Loro.

Lunedì 4 giugno ore 20,30, per gli Accademici delle Muse: Corrado Ruzza e gli allievi del Conservatorio di Riva del Garda. Marisa De Carli in “Scorci di Trento minore”.

Cicli di incontri per mamme e papà: cliccate su  Gravidanza  Essere padri oggi

 

 

condividi