STORIE FOTO POST 3

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 18 Maggio, 2018 @ 11:22 am

Detto altrimenti: ho ripreso foto fra i post del secondo mese del mio bloggeraggio, il gennaio 2012   (post 3188)

(Sono fermo in casa per una brochite: che altro potrei fare se non: 1) pulire molto bene due biciclette (corsa e mtb) e 2) scrivere post?)

rl bici corsaI cerotti preventivi. Questa foto rappresenta il momento per me storico in cui io – usando la bici di un mio amico – sono passato dai pedali con le cinghiette a quello con lo scatto automatico. Siccome che (siccome che), quando ci si ferma, si deve liberare il piede per non cadere per terra; e siccome che le prime volte la manovra non riesce per via che si tira indietro il piede anziché farlo ruotare verso l’estero e sganciarlo dal pedale e quindi si cade per terra; e siccome che io ci ho impiegato sei cadute prima di farmi furbo; e siccome che cadevo sempre dallo stesso lato e mi ferivo sempre negli stessi punti (lato esterno ginocchio sinistro e avambraccio sinistro), tutto questo premesso, prima di iniziare a pedalare io mi applicavo nella zona dei cerotti preventivi.

 

mt e dorian.

Dorian. Questa invece è mia moglie quando non era andata in pensione e il nostro amato Dorian nemmeno, nel senso che era ancora vivo e vispo. Ecco, Dorian voleva stare sempre vicino ad uno di noi qualsiasi cosa si facesse. E controllava, controllava … in questo caso i giudizi che Maria Teresa appioppava ai suoi alunni.

.

.

.