ITALIA VIVA TRENTINOFirma anche tu la petizione “DRAGHI RESTI A PALAZZO CHIGI”

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 17 Luglio, 2022 @ 8:01 am

Lunedì 18 luglio e martedì 19 luglio la sede di Trento di Italia Viva in Vicolo del Vo rimarrà aperta dalle ore 09,00 per consentire ai cittadini (che hanno difficoltà alla firma on line ma non solo) di firmare la petizione “DRAGHI RESTI A PALAZZO CHIGI”La petizione ha come obiettivo la raccolta di 100.000 firme delle quali, in pochi giorni, sono state raccolte più della metà. La petizione:

“Siamo cittadini sconvolti dalla decisione dei Grillini di far dimettere Mario Draghi da Presidente del Consiglio. Ci sembra una scelta assurda e contro l’interesse degli italiani, specie in un momento così delicato a livello internazionale. Chiediamo a Mario Draghi di tornare a Palazzo Chigi con un programma chiaro su pochi punti da comunicare in Parlamento, senza ulteriori trattative con le forze politiche di maggioranza e con un Governo di persone di sua stretta fiducia.Vogliamo che Draghi guidi l’Italia almeno fino alle elezioni del 2023.”

ITALIA VIVA TRENTINO: Senatrice Donatella Conzatti, coordinatrice regionale – Fabio Pipinato, coordinatore provinciale – Rita Zambanini e Luciano Recati, coordinatori cittadini.