ASSEMBLEA ITALIA VIVA – MILANO (in corso mentre scrivo)

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 4 Dicembre, 2022 @ 2:32 pm

(Presenti dal Trentino tre delegati: DONATELLA CONZATTI, ROBERTA CALZA, FABIO PIPINATO).

Subito, la federazione con Azione;
poi, partito unico;
2024 : RENEW EUROPE nelle elezioni Europee.

A chi non approfondisce i nostri principi, i nostri metodi, i nostri obiettivi, le nostre idee, i nostri risultati, i nostri obiettivi, mi limito a suggerire di ASCOLTARE L’INTERVENTO DI MATTEO RENZI oggi a Milano. Solo dopo potremo confrontarci a ragion veduta su principi, metodi, idee, risultati, obiettivi.

Matteo Renzi ha impostato il suo intervento su una parola.:
S C E L T A
S di salute e del 37 mildi del MES Sanitario
C come Cultura
E come Europa
L come Lavoro
T come Territorio
A come Avvenire

Matteo ha chiuso con un riferimento alla necessità che i PM si adeguino alle sentenze della Corte di Cassazione e che il problema non è magistratura- Matteo Renzi, bensì magistratura – Legge.

Mia considerazione personale: SONO FELICE E MOTIVATO DI ESSERE UNA (SIA PURE PICCOLA) COMPONENTE ATTIVA IN ITALIA VIVA TRENTINO e di essere stato accanto, sin dall’inizio, a chi ha portato Italia Viva in Trentino: la nostra già SENATRICE DONATELLA CONZATTI.

P.S.: io sono un VIP-Vecchietto In Pensione (in inverno, Vecchietto In Paganella e in estate In Picicletta!), un tri-nonno classe 1944, molto attivo e sportivo, concretamente impegnato in Italia Viva ma … no … meglio se scrivo “e” non sono candidato e non aspiro a nessuna posizione politica o d’altro tipo.