COMUNICAZIONE “DI SERVIZIO” AI MIEI LETTORI

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 23 Novembre, 2012 @ 10:28 am

Detto altrimenti: stiamo compiendo un anno di post! Un anno di “un post al giorno …”

Amici lettori, il mio primo post è stato pubblicato il 6 dicembre 2011. Il 2012 è stato un anno bisestile. Quindi se io entro il 5 dicembre prossimo arrivo a pubblicarne 366, avrò raggiunto il traguardo di “un post al giorno”. Il fatto è con il mio post precedente, quello sull’Autobrennero, sono a quota 365! Quindi sono un po’ in anticipo!

In primo piano: Andrea Bianchi e Mirna Moretti

Orbene, prima di scegliere l’ARGOMENTO DELL’ANNIVERSARIO, voglio ringraziare la collega ed amica blogger Mirna Moretti per avere suggerito all’Editore Andrea Bianchi di coinvolgermi in questo ruolo. Infatti fare il blogger per me è un piacere anche se, come tutte le cose belle, richiede un po’ di fatica per essere conquistato. Infatti vabbè che sono pensionato, ma vi assicuro che – in ogni caso – è stato un impegno.

No … cosa avete capito? Il mio non è un commiato, solo che d’ora innanzi magari rallento un po’, che ne dite? Fra un po’ si apre la stagione sciistica …

Come? Se è frequentato questo blog? Ci sono circa 2 commenti scritti per ogni post, 10.000 contatti al mese della durata media di 9 minuti cadauno. Gli esperti del settore mi dicono che per un blog matricola, bimbetto di un solo anno, gestito da un blogger matricola va molto bene. E di questo vi ringrazio.

Ma torniamo all’ultimo post, quello ancora da scrivere. Vi faccio una proposta: suggerite voi stessi l’argomento. Vedrò se riesco a scrivere su una delle idee pervenute. Che ne dite?

Allora, coraggio, aspetto le vostre proposte!
Nel frattempo … buon Blogganniversario  a tutti!