MRS. ORIORDAN MAIREAD

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 27 Febbraio, 2016 @ 4:51 pm

Detto altrimenti: il nostro blog è anche questo …. this is our blog too …     (post 2303)

AMICI … ASCOLTATEMI! – FRIENDS …  LEND ME YOUR EARS!

WP_20140221_007

               Fraglia Vela Riva, febbraio 2014

.

Pensate un po’ … due anni fa, il 21 febbraio 2014, sotto il titolo FRAGLIA VELA RIVA … IN MUSICA pubblicavo un post il quale fra l’altro conteneva la fotografia della Signora Oriordan Mairead, Mary per gli amici, una Irlandese che parla italiano e lavora nel Club Velico Fraglia della Vela Riva, a Riva del Garda (Tn).

.

.

.

IMG-20160227-WA0002

     2015 – L’ abbraccio dei due fratelli

.

Oggi sono passato in Fraglia. Mary mi accoglie con un sorriso: “Sapessi quale cosa meravigliosa è scaturita dal tuo post, da quella mia foto che hai pubblicato! Pensa, era una vita intera che io cercavo di ritrovare mio fratello di sangue (mio papà è morto prima che io nascessi, e le vicende della vita sono così complicate!). Ebbene, è lui che ha trovato me: infatti, navigando in internet, impostando il mio nome, è saltato fuori il tuo post, con tanto di telefono e mio indirizzo e-mail. Mi ha telefonato, ero stordita … poi è venuto in Italia: ci siamo abbracciati all’areoporto! Ti manderò la foto del nostro primo abbraccio. Ecco, dai … brindiamo all’evento”.

Che dire, amici? Se non altro per questo splendido effetto, è valsa la pena che io abbia scritto in quattro anni oltre 2.300 articoli!

.

.

.

.