POESIE DI NATALE AL SALONE PEDRON

pubblicato da: Riccardo Lucatti - 5 Dicembre, 2015 @ 6:56 am

ULTIMO POST DEL QUARTO ANNO DI VITA DEL MIO BLOG

 INIZIATO IL 6 DICEMBRE 2011

Detto altrimenti: poesie al Salone-Parrucchiere-Culturale- PEDRON, Via dietro Le Mura B, n. 4      (post 2208)

 

.Eventi di dicembre 2015 007

Chi lo avrebbe mai pensato? Un salone di parrucchiere uomo-donna-bambino, una seconda saletta per le mostre: di iniziative, di quadri, di foto, di poesie. E – perdonate l’autocitazione – nel mese di dicembre sono esposte dieci mie poesiole sul Natale.

.

.

.

Immag1098

Quello “bianco” sono io. Lui è l’altro!

.

.

.

.

Il Salone Pedron, già salone Marco Patton, il “mio” salone da vecchia data. In bici, dietro le Mura B (mi raccomando quel “B”!). Si parla anche di bici. Talvolta con il mio “collega” ciclista Gilberto Simoni … “collega” fra virgolette, s’intende!

.

.

.

.

Poesia dal Parrucchiere

Dipinti e foto … / Ma anche poesie? / Domando/ Si, certo / E mie / ne vorreste? / Ma sì, con piacere! / Ed allora non resta / che andarle a stampare!

I titoli:  Natale a Trento – Vele rivane – L’Orsa della Vigolana – Natale sul Fersina – Natale surreale – Natale di guerra purtroppo – Natale di neve – La casa di vetro – La leggenda del Garda – Natale rivano

P.S: nel mese di aprile p.v. sarà allestita una mostra fotografica di FotoFiab – Federazione Italiana Amici della Bicicletta, Trento.


  • mirna

    Trovato il salone con Luigi Oss Papot! Lette ed apprezzatissime da entrambi le tue poesie. Scattato anche foto . Te le manderò sulla tua mail.

    • Riccardo Lucatti

      @Mirna: grazieeeee!